In questi giorni comincia ufficialmente il Carnevale e le case del quartiere sono pronte ad accogliervi tra coriandoli e bugie. Quindi indossate il vostro travestimento più originale ed avventuratevi nella nostra rassegna settimanale, scorri in basso!
Mercoledì 23 Febbraio
h 21:00
Honey boy – Psicologia Film festival
Honey boy (2019) di Alma Har’el
Honey Boy, racconto autobiografico e iniziatico scritto da Shia LaBeouf, è la storia di Otis Lort (traducibile come “ricco stronzo”). Otis è un attore a cui hanno rubato l’infanzia: cresciuto da una madre assente e da un padre ex clown di rodeo (nel film interpretato dallo stesso Shia LaBeouf), veterano del Vietnam col vizio dell’eroina e della crudeltà. Otis/Shia, diviso tra una brillante carriera televisiva e un motel di infimo ordine ai margini di Los Angeles, ripercorre la sua infanzia per lasciare andare il padre e trovare la pace.
Maggiori info > qui
Venerdì 25 Febbraio
h 21:15
RI-CONOSCERSI – Serata di poesia e musica
Ri-Conoscersi è un viaggio che Hanane Elisa e Andrea propongono con la poesia e la musica.
Una strada in cui poter incrociare sé stessi e gli altri, riconoscersi, rivedersi con occhi nuovi e attraversare le emozioni a una a una.
Casa del Quartiere San Salvario – Bagni Municipali
h 17:00
Else, Ironman, pirati e principesse…vi aspettiamo in cortile per una festina di Carnevale:
– dalle 17.00 / giochi teatrali con Alessandro
– alle 18.30 / Book Espress – lettura a domicilio a cura di Teatrulla
– dalle 19 / aperitivo delle mascherine, con ricette per piccoli e grandi
h 21:00
Al teatro delle emozioni. Mille e una storia. Sessione aperta di psicodramma. Il gruppo vi condurrà a fare un’esperienza di psicodramma, attraverso sperimentazioni ogni volta nuove. A cura del gruppo Al teatro delle emozioni. Gradita prenotazione via mail: alteatrodelleemozioni@gmail.
Sabato 26 Febbraio
Casa nel Parco
dalle h 14:00 alle 17:00
CORSO PRATICO DI BIRRA ARTIGIANALE
Sabato dalle ore 14 alle ore 17 Flavio Zucca vi aspetta per il CORSO PRATICO DI BIRRA ARTIGIANALE con il metodo BIAB (Brew In A Bag), il più facile e comodo per fare birra in casa.
Imparerai tutti i segreti dell’#homebrewing, come trattare i 4 ingredienti base di un’ottima birra e come trattare la “cotta” per avere un prodotto finale da bere tutti insieme tra un mese durante una cena a Locanda nel Parco.
Info e prenotazioni: fla.zucca65@gmail.com | 342 1079958
h 21:00
Toc toc – la Portineria del tuo Quartiere
Scopri tutti i servizi di TocToc sul sito > https://www.toctoc.to/via-